31 gennaio 2015

Punti di luce nel vuoto...


Eccoci... un sogno che si realizza!
Nella prima metà degli anni 90' non era ancora arrivato internet, era certamente l'era dell'analogico che solo dopo diversi anni avrebbe lasciato spazio al digitale. A quel tempo l'idea di produrre un cd era un sogno di non facile realizzazione e si guardava con vera ammirazione a quei pochi, pochissimi gruppi che, perseverando e investendo forze e risorse, riuscivano nell'impresa. Poi è arrivato internet e le mille facilitazioni che esso ha determinato. Ma noi a quel tempo eravamo gli Alternativa Budapest, un "gruppaccio" con poche chance di riuscita, pochissimo seguito, scarse idee e anche un po' confuse. Abbiamo preso la decisione che andava presa: abbandonare le scene musicali, proseguire nella vita, ognuno per la propria strada. Il sogno di produrre un cd lo abbiamo chiuso a chiave dentro il famigerato "cassetto".
Poi "cresci", percorri la tua strada e dopo molto camminare ti guardi indietro e pensi che sì, forse è il momento di riaprire quel cassetto e vedere cosa si può fare.
Ora basta con le parole! Tutto è più semplice di quanto possa sembrare: oggi è semplicemente il giorno del sogno che diventa realtà!
Proclamiamo ufficialmente il 31 gennaio 2015 "data di uscita" di Punti di luce nel vuoto. 
Le canzoni sono tutte ascoltabili su SoundCloud, mentre l'album è nelle nostre mani: 300 copie stampate e pronte per essere diffuse!
Chi ne vuole una?



Nessun commento: