17 gennaio 2015

3 - Dipendenza

Dipendenza!
Una delle prime canzoni create dal trio Seventy Less One e immediatamente perfezionata dai LUST nei primi mesi del 2012. La canzone, al momento dell'esordio del 2012, si presentava già particolarmente definita e con una buona resa sonora, tanto che la band, nel corso della settimana precedente al suo primo live (del 3 marzo 2012, al Gratis club di Senigallia) fece ascoltare il pezzo in radio, nella trasmissione "Anteprima Scorribande" di Radio Velluto.
Daniel, che ne ha scritto il testo, ha dichiarato più volte di essersi ispirato alla sua dipendenza da nutella ;-)




Dipendenza
Testo di Fiacchini D; Musica: Le Urla Sui Tetti
         
Sei la mia dipendenza,
non posso fare senza.
Sei la mia dipendenza,
non riesco a  stare senza.

Sei la mia vita, sei la mia rovina
Sei la mia morte, sei la mia regina
Sei il mio passo falso, sei la mia condanna
Sei la mia gloria,  sei la mia fogna.       

Sei la mia dipendenza,
non posso fare senza.
Sei la mia dipendenza,
non riesco a  stare senza.

Ti odio, ti odio, di un odio profondo
Ma poi ci ricado e sei la fine del mondo.
Ti odio, ti odio, di un odio profondo,
ma poi ci ricado e sei la fine del mondo.

Sei la mia vita, sei la mia rovina
Sei la mia morte, tu sei la mia regina.
Ti odio, ti odio, di un odio profondo,
ma poi ci ricado, e sei la fine del mondo

Sei la mia prigione (sei  la  mia dipendenza)
Sei la mia terra (sei la mia dipendenza)
Sei la mia pace (sei la mia dipendenza)
Sei la mia guerra (sei la mia dipendenza)
Sei aria che respiro (sei la mia dipendenza)
ma anche il mio tormento (sei la mia dipendenza)
Sei il sole che mi scalda (sei la mia dipendenza)
ma anche il mio  lamento (sei  la mia dipendenza)

… Sei il gelido vuoto che mi lasci dentro


Nessun commento: